Nessun prodotto

Da determinare Spedizione
0,00 € Totale

Partenza

Prodotto aggiunto al tuo carrello
Quantità
Totale
Ci sono 0 [/ 1] articoli nel carrello. C'è 1 articolo nel tuo carrello.
Totale prodotti
Totale spedizione  Da determinare
Totale
Continua lo shopping Procedi con il checkout

Quali sono i metodi di pagamento accettati?


- Bonifico bancario (attesa 3-5gg lavorativi dalla ricezione del pagamento)

- Paypal Immediato (Commissione + 3% del totale ordine)

- Vaglia postale (NO Online, NO Veloce) (attesa 2-4gg lavorativi);

- Carte di credito o Postepay (Immediato);

- Contrassegno (Leggere come regolamentato)

- Contanti  con ritiro in sede (Immediato)


INDIRIZZO MONEYBOKERS X CARTE DI CREDITO:

info@dynavinshop.it            

Per il pagamento con Carte di Credito, l'utente può selezionarlo direttamente nel carrello in fase di conclusione della transazione. La piattaforma usata, sicura e certificata, è Moneybookers (Affidabile, Trasparente, Veloce). Al fine di garantire massima sicurezza per venditori e clienti,  Moneybookers richiede la registrazione.

In caso di annullamento dell'ordine, sia da parte del Cliente sia nel caso di mancata accettazione di Vag Solution, la stessa contestualmente richiederà l'annullamento della transazione e lo svincolo dell'importo impegnato. . L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso è nella condizione “Nuovo” e solo se viene effettuata una comunicazione tempestiva della volontà di voler annullare l’ordine . Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nella sezione "Area Clienti - Stato ordini" e non è più annullabile se appare l'indicazione “Preparazione in corso". I tempi di svincolo, per alcune tipologie di carte, dipendono esclusivamente dal sistema bancario e possono arrivare fino alla loro naturale scadenza . Richiesto l'annullamento della transazione, in nessun caso Vag Solution può essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell'importo impegnato da parte del sistema bancario.

Vag Solution si riserva la facoltà di richiedere al Cliente informazioni integrative (ad es. numero di telefono fisso) o l'invio di copia di documenti comprovanti la titolarità della Carta utilizzata. In mancanza della documentazione richiesta, Starstore si riserva la facoltà di non accettare l'ordine.

In nessun momento della procedura di acquisto Vag Solution è in grado di conoscere le informazioni relative alla carta di credito dell'acquirente, in quanto vengono digitate direttamente sul sito dell'istituto bancario che gestisce la transazione (con elevatissimi sistemi di sicurezza – Certificato di Sicurezza SSL Secure Sockets Layer); in questo modo, non vi è alcuna possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Vag Solution contiene, né conserva, tali dati. In nessun caso Vag Solution può quindi essere ritenuta responsabile per eventuale uso fraudolento e indebito di carte di credito da parte di terzi, all'atto del pagamento di prodotti acquistati su www.dynavinshop.it.

______________________________________________________________________________________________________________________________

Bonifico Bancario Anticipato
In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario , nel caso di limitata disponibilità dei prodotti, la merce non sarà impegnata fino a che il Cliente non invierà copia di avvenuto pagamento a mezzo fax o posta elettronica. L'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Vag Solution che deve avvenire entro N° 3 GG lavorativi e quanto più rapidamente possibile, altrimenti l'ordine potrebbe anche essere annullato ad insindacabile giudizio della Vag Solution.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (Numero FA) che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Il pagamento tramite vaglia postale è assolutamente possibile e deve essere di tipo ordinario (NO ONLINE NO VELOCE).  I dati a cui intestare il vaglia sono quelli societari reperibili in fondo alla pagina HOME.  Ad avvenuto pagamento il cliente è tenuto ad inviare copia dell'avvenuta emissione del vaglia al N° di fax 0418940274 includendo tutti i dati relativi all'acquisto.


___________________________________________________________________________________________________________________________


L'utente può richiedere il pagamento attraverso la carta prepagata Postepay. Si prega richiedere i dati relativi alla carta contestualmente alla conferma di acquisto, ed anche il tal caso il versamento deve essere eseguito entro e non oltre 3 giorni dalla data di acquisto.

L'utente può scegliere tra i metodi di pagamento permessi direttamente dal carrello spesa il contrassegno. Questo metodo di pagamento viene offerto e regolamentato dalla seguente clausola: 30% del totale alla conferma ordine, 70%  alla consegna. Tutti gli ordini ricevuti con modalità di pagamento in contrassegno saranno maggiorati del 3,5% del totale ordine, come commissione corriere per il servizio di pagamento alla consegna.

L'acquisto di qualsiasi oggetto sul sito www.dynavinshop.it  conferma l'accettazione  di quanto sopra scritto da parte del cliente.

_______________________________________________________________________________________________________________________________

PAGAMENTO PAYPAL

A seguito della conferma ordine tramite il modulo presente sul sito l'utente potrà scegliere di pagare utilizzando PayPal. Questo metodo di pagamento è automatico ed immediato e permette all'utente di inviare il denaro in seduta stante.

La nostra amministrazione si riserva la facoltà di addebitare le spese di questo pagamento addebitando in contrassegno il 3% del totale relativo alla vendita e quindi pagato. Questo residuo dovrà essere versato al corriere alla consegna del pacco.

La Direzione

Vag Solution – Dynavinshop
Via Zuccarello 21/D
30020 Marcon (VE)

Reg N° P/.Iva 04405090277

Tel: +390418940274 Fax: +390418940274